Archivio delle News

25/10/2024 - Nomina o conferma dei giudici onorari minorili triennio 2026-2028

Bando per la nomina o la conferma dei giudici onorari minorili triennio 2026-2028 [ Leggi tutto ]

Bando per la nomina o la conferma dei giudici onorari minorili triennio 2026-2028

26/07/2024 - Pagamento telematico diritti e spese di notificazione

Ufficio UNEP - Comunicazione relativa al pagamento dei diritti e delle spese di notificazione ed esecuzione. [ Leggi tutto ]

Pagamento telematico diritti e spese di notificazione

29/04/2024 - avviso

Modalità di presentazione delle domande di borsa di studio di cui all'art. 73 commi 8 bis, 8 ter, del Decreto Legge 21 giugno 2013, n. 69, medi... [ Leggi tutto ]

Tirocini formativi presso gli uffici giudiziari

17/04/2024 - AVVISO

Cessione gratuita beni dismessi del Tribunale di Torre Annunziata i sensi e per gli effetti dell'art. 14 co. 2 D.P.R. 4 settembre 2022 n. 254. [ Leggi tutto ]

Cessione beni dismessi del Tribunale di Torre Annunziata

14/03/2024 - IMPORTANTE AVVISO PER I PERITI PENALI GIA’ ISCRITTI ALL’ALBO

PRENDERE VISIONE DELL’ALLEGATA CIRCOLARE CHE PROROGA,

  SOLO PER GLI ISCRITTI NELL’ALBO DEI PERITI PENALI”  I TERMINI PER IL PRIMO POPOLAMENTO DEL PORTALE ALBO, PERITI ED ELENCO NAZIONALE

CONSENTENDO AI PROFESSIONISTI GIA’ ISCRITTI NELL’ALBO CARTACEO DEI PERITI PENALI DI QUESTO TRIBUNALE DI POPOLARE L’ELENCO NAZIONALE  CON MODALITA’ ESCLUSIVAMENTE TELEMATICA.

LA PROROGA ACCORDATA E’ DI 90 GIORNI G. E QUINDI FINO AL 2/6/2024.

proroga del termine per il primo popolamento per i PERITI PENALI-

10/01/2024 - IMPORTANTE AVVISO PER I CTU E PERITI GIA’ ISCRITTI ALL’ALBO

DAL 4 GENNAIO AL 4 MARZO 2024 APERTURA DEL PORTALE ALBO CTU, PERITI ED ELENCO NAZIONALE PRIMO POPOLAMENTO PER PROFESSIONISTI GIA’ ISCRITT... [ Leggi tutto ]

AVVISO PER I CTU ISCRITTI ALL'ALBO
circolare n. 89-2023 MDG

28/11/2023 - Servizi relativi alla gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro presso le Amministrazioni Pubbliche

Prova di evacuazione del Palazzo di Giustizia [ Leggi tutto ]

prove di evaquazione

03/11/2023 - DISPOSIZIONI MINISTERIALI

Codice di comportamento del personale del Ministero della giustizia [ Leggi tutto ]

Codice di comportamento del personale del Ministero della giustizia

18/10/2023 - Decreto 477/2023

“COSTITUZIONE ELENCO DEI MEDIATORI FAMILIARI PREVISTO DALL’ART. 12 BIS DISP. ATT. C.P.C.”   MODULO DOMANDA DI ISCRIZIONE [ Leggi tutto ]

domanda per iscrizione elenco mediatori familiari
Decreto 477/2023

09/08/2023 - Circolare N. 59/2023

- Nota di diffusione - Codice di comportamento dei dipendenti pubblici di cui al decreto del Presidente della Repubblica 16 aprile 2013, n. 62 come m... [ Leggi tutto ]

Circolare n. 59/2023

31/05/2023 - DECRETO N. 258/2023

“Deposito telematico istanza di liquidazione” tramite portale SIAMM [ Leggi tutto ]

“deposito telematico istanza di liquidazione” tramite portale SIAMM

22/05/2023 - Prot. 1958/2023

“  NUOVO ELENCO DEI PROFESSIONISTI CHE PROVVEDONO ALLE OPERAZIONI DI VENDITA AI SENSI DEGLI ARTICOLI 534-BIS E 591 BIS DEL CODICE DI PROCE... [ Leggi tutto ]

NUOVO ELENCO DEI PROFESSIONISTI CHE PROVVEDONO ALLE OPERAZIONI DI VENDITA
Modello_di_domanda_di_iscrizione_allelenco_dei_professionisti_delegati_alla_vendita

01/03/2023 - Prot. 120/2023

PROTOCOLLO IN MATERIA DI NEGOZIAZIONE ASSISTITAAI SENSI DELL’ART. 6 DEL D.L. n. 132/2014, CONV. DALLA L. n. 162/2014, MODIFICATO DAGLI ARTT. 9 E... [ Leggi tutto ]

PROTOCOLLO NEGOZIAZIONE ASSISTITA

25/10/2022 - Prot. 3480/2022

Orientamento interpretazione quinto comma art 543 cpc [ Leggi tutto ]

orientamento interpretazione quinto comma art 543 cpc

05/10/2022 - Prot. 3204/2022

PROTOCOLLO D’INTESA PER IL RILASCIO DELL’ESECUTORIETÀ DEL DECRETOINGIUNTIVO - UFFICIO GIUDICE DI PACE DI TORRE ANNUNZIATA [ Leggi tutto ]

PROTOCOLLO D’INTESA PER IL RILASCIO DELL’ESECUTORIETÀ’ DEL DECRETO INGIUNTIVO

16/09/2022 - Prot. 2994/2022

DECRETO 22 giugno 2022 , n. 128. Regolamento recante la disciplina dei criteri per l’acquisizione, anche mediante la predisposizione di un appos... [ Leggi tutto ]

DECRETO 22 giugno 2022 , n. 128

15/07/2022 - Convenzioni ai sensi dell'art. 6, co. 1, della Legge 19 luglio 2019 n. 69 e dell'art. 165, co. 5, del Regio Decreto 19 ottobre 1930 n. 1398 (Codice Penale).

Si comunica che in data 13.7.2022, a seguito di apposito interpello, sono state sottoscritte dal Tribunale di Torre Annunziata quattro convenzioni con... [ Leggi tutto ]

Schema di convenzione

14/07/2022 - Prot. 2061/2022

Covid 19. Utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie. Rinnovo delle raccomandazioni già formulate. [ Leggi tutto ]

30/06/2022 - Circolare prot. m_DOG 97391.U del 12 aprile 202

DOMANDE DI BORSA DI STUDIO ANNO 2021- TIROCINI EX ART. 73 RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA PROPOSIZIONE /INTEGRAZIONE DELLE DOMANDE DI BORSA DI STUDIO. [ Leggi tutto ]

RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA PROPOSIZIONE /INTEGRAZIONE DELLE DOMANDE DI BORSA DI STUDIO

22/06/2022 - Prot. 2041/2022

ASSETTO ORGANIZZATIVO PER LO SVOLGIMENTO DELL’ ATTIVITA’GIUDIZIARIA DEL TRIBUNALE E DEGLI UFFICI DEL GIUDICE DI PACE DITORRE ANNUNZIATA, G... [ Leggi tutto ]

Assetto organizzativo attività giudiziaria

21/06/2022 - Prot. 2024/2022

 Covid 19. Utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie. Proroga [ Leggi tutto ]

Covid 19. Utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie. Proroga

19/05/2022 - Ufficio Esecuzioni Mobiliari Terza Sezione Civile

Formazione del fascicolo esecutivo mobiliare [ Leggi tutto ]

Formazione del fascicolo esecutivo mobiliare

05/05/2022 - TERZA SEZIONE UFFICIO ESECUZIONI

CIRCOLARE OPERATIVA PER LA PUBBLICITA’ DELLE VENDITE – sostituzione kijiji.it ai professionisti delegati – ai gestori delle pub... [ Leggi tutto ]

CIRCOLARE OPERATIVA PER LA PUBBLICITA’ DELLE VENDITE

04/05/2022 - Prot. Trib. 1470/2022

Verifica del rispetto delle prescrizioni di cui all’art. 9~sexìes del DL 22 aprile 2021, n. 52, convertito dalla legge 17 giugno 2021, n.... [ Leggi tutto ]

Utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

15/04/2022 - Prot. 1321/2022

MODELLO ORGANIZZATIVO PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITÀGIUDIZIARIA NEGLI UFFICI DEL GIUDICE DI PACE DI TORRE ANNUNZIATA,GRAGNANO E SORRENT... [ Leggi tutto ]

Attività giudiziaria per il periodo successivo al 2.05.2022

13/04/2022 - TIROCINI FORMATIVI Articolo 73 - BORSE DI STUDIO ANNO 2021

Circolare informativa relativa alla gestione delle domande di borsa di studio 2021 mediante  piattaforma informatica [ Leggi tutto ]

CIRCOLARE
MANUALE UTENTI

04/04/2022 - Prot. 1129/2022

Verifica del rispetto delle prescrizioni di cui alPart. 9-sexies del DL 22 aprile 2021, n. 52, convertito dalla legge 17 giugno 2021, n. 87, come modi... [ Leggi tutto ]

18/03/2022 - Modalità acquisizione CU 2022

Si comunica che, a partire da oggi, è possibile richiedere l'invio delle certificazioni fiscali direttamente sul portale SIAMM, all'indirizzo w... [ Leggi tutto ]

CERTIFICAZIONI LAVORO AUTONOMO

17/03/2022 - Prot. 908/2022

Interpello per la manifestazione di disponibilità da parte di strutture impegnate nella gestione di servizi di accoglienza e sostegno destinati... [ Leggi tutto ]

Interpello

10/02/2022 - Prot. n. 456/2022

Interdizione del passaggio laterale del Palazzo di Giustizia dal 14.02.2022, l'interdizione, presumibilmente, cesserà ento il 26.02.2022.&... [ Leggi tutto ]

Interdizione del passaggio laterale del Palazzo di Giustizia

21/01/2022 - Prot. 188/2022

Modalità di accesso agli uffici giudiziari di T.A. [ Leggi tutto ]

modalità di accesso agli uffici giudiziari di T.A.

19/01/2022 - Prot. 151/2022

PROTOCOLLO D'INTESA PER LE COMUNICAZIONI E LA TRASMISSIONE OBBLIGATORIA DI PROVVEDIMENTI AL GIUDICE CIVILE ai sensi dell'art. 64-bis D.Lgs. 28.7.198... [ Leggi tutto ]

Trasmissione obbligatoria di provvedimenti al giudice civile

19/01/2022 - NUOVA PIATTAFORMA ASPIRANTI TIROCINANTI E BORSISTI

AVVISO AGLI ASPIRANTI TIROCINANTI E BORSISTI EX ART. 73 D.L. 69/2013 [ Leggi tutto ]

AVVISO AGLI ASPIRANTI TIROCINANTI E BORSISTI EX ART. 73 D.L. 69/2013
bando TRIB tirocini formativi
Manuale utente tirocinante

10/01/2022 - Prot. n. 53/2022

Disposizioni in vigore dal 10 gennaio al 31 marzo 2020 per accesso al Tribunale, alla Procura della Repubblica e all'Ufficio del Giudice di Pace ... [ Leggi tutto ]

Disposizioni per l'accesso agli uffici giudiziari

30/11/2021 - prot. 3064/2021

PROTOCOLLO D'INTESA PER LA COSTITUZIONE DEL SERVIZIO DI RETE DAFNE/UFFICI GIUDIZIARI DI TORRE ANNUNZIATA PER L'ASSISTENZA ALLE VITTIME DI REATO. [ Leggi tutto ]

PROTOCOLLO COSTITUZIONE RETE DAFNE- UFF GIUD.

20/10/2021 - Prot. 2576/2021

MODELLO ORGANIZZATIVO PER LO SVOLGIMENTO DELL' ATTIVITA' GIUDIZIARIA: SETTORE SEZIONE CIVILE [ Leggi tutto ]

mod. organizz. attività giudiziaria settore civile

18/10/2021 - Prot. int. 48/2021

Osservanza di un minuto di silenzio in ricordo del Primo Dirigente del Tribunale di Torre Annunziata dr_ Rosario Amatucci, oggi, 18 ottobre 2021, alle... [ Leggi tutto ]

MINUTO DI SILENAZIO IN RICORDO DEL DR. AMATUCCI

14/10/2021 - Prot. 2502/2021

REGOLAMENTAZIONE ACCESSO AL POLO GIUDIZIARIO DAL 15.10.2021 [ Leggi tutto ]

accesso in tribunale dal 15.10.2021

28/09/2021 - Circolare 27.09.2021

CIRCOLARE OPERATIVA PER LA PUBBLICITA’ DELLE VENDITE [ Leggi tutto ]

CIRCOLARE OPERATIVA PER LA PUBBLICITA’ DELLE VENDITE

17/09/2021 - Ptor. 2140/2021

Attivazione del servizio di vendite telematiche. [ Leggi tutto ]

attivazione del servizio di vendite telematiche

30/08/2021 - prot. P 15048/2021

Bando relativo alla nomina e conferma dei giudici onorari minorili per il triennio 2023- 2025. [ Leggi tutto ]

Bando relativo alla nomina e conferma dei giudici onorari minorili per il triennio 2023-
Nota Bando relativo alla nomina e conferma dei giudici onorari minorili per il triennio 2023-

07/07/2021 - Prot. 1568-21

Protocollo d'intesa fra il Tribunale di Torre Annunziata (prima sezione civile) e Consiglio dell' Ordine degli Avvocati sulle spese per i figli in ma... [ Leggi tutto ]

Prot. 1568-21

27/05/2021 - Decreto n. 208/2021

Chiusura al pubblico della Cancelleria della Volontaria Giurisdizione per le giornate del lunedì e mercoledì dal 31 maggio al 31 luglio... [ Leggi tutto ]

Chiusura temporanea cancelleria V.G.

27/05/2021 - Prot. n. 1208/2021

MISURE ORGANIZZATIVE PER LA GESTIONE DELLE UDIENZE PENALI DEL GIUDICE DI PACE DI TORRE ANNUNZIATA, GRAGNANO E SORRENTO (modifica a quanto disposto c... [ Leggi tutto ]

nota prot. 1208/2021

20/05/2021 - Prot. 1152/21

Chiusura del front office relativamente ai servizi erogati dalla 1^, 2^, 3^ Sezione Civile e Sezione Lavoro e Previdenza; L'accesso del pubbli... [ Leggi tutto ]

Prot. 1152/21

04/05/2021 - Prot. 1024/2021

Protocollo per la gestione della chiamata in udienza [ Leggi tutto ]

Protocollo per la gestione della chiamata in udienza

29/03/2021 - Convenzione per lavori di pubblica utilità con il Parco Archeologico di Pompei

In data 24.3.2021 presso il Tribunale di Torre Annunziata, il suo presidente dott. Ernesto Aghina, il prof. Massimo Osanna direttore generale p.t... [ Leggi tutto ]

Convenzione per lavori di pubblica utilità con il Parco Archeologico di Pompei

23/03/2021 - Prot. 653-2021

PRENOTAZIONE ON LINE DEGLI APPUNTAMENTI PRESSO LE CANCELLERIE DELLA SECONDA SEZIONE CIVILE E DI QUELLA LAVORO E PREVIDENZA SOCIALE DEL TRIBUNALE DI ... [ Leggi tutto ]

prenotazioni on line appuntamenti cancellerie II sez. civ e sez.lavoro

22/03/2021 - Prot. 629-2021

Semplificazione attività di deposito con valore legale di atti - documenti - istanze penali mediante invio su PEC [ Leggi tutto ]

Semplificazione attività di deposito atti

02/03/2021 - Avviso - SICP – Aggiornamento infrastruttura tecnologica

Si comunica che il sistema SICP di produzione non sarà disponibile dalle 15:00 del 4/03/2021 alle ore 09:00 del 8/03/2021. Si rappresenta ... [ Leggi tutto ]

SICP – Aggiornamento infrastruttura tecnologica

22/02/2021 - Prot. 178/2021

PROTOCOLLO D'INTESA PER LA REGOLAMENTAZIONE DELL' ACCESSO DELL'UTENZA AI SERVIZI E CANCELLERIA RELATIVI A RICHIESTA ED IL RILASCIO DELLE FORMULE ESE... [ Leggi tutto ]

Prot. d'intesa rilasc formule esecutive

05/02/2021 - Prot. 263/2021

Nomina dei gestori delle vendite telematiche.   [ Leggi tutto ]

Nomina dei gestori delle vendite telematiche.

02/12/2020 - Prot. 2624-2020

Precisazione modello organizzativo per lo svolgimento dell'attività giudiziaria per il periodo successivo al 30.11.2020 - settore penale. [ Leggi tutto ]

Prot. 2624-2020

02/12/2020 - Prot. 2617-2020

MODELLO ORGANIZZATIVO PER LO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' GIUDIZIARIA PER IL PERIODO SUCCESSIVO AL 30.11.2020 [ Leggi tutto ]

Prot. 2617-2020

01/12/2020 - Prot. 2612/2020

MODELLO ORGANIZZATIVO PER LO SVOLGIMENTO DELL' ATTIVITA' GIUDIZIARIA NEGLI UFFICI DEL GIUDICE DI PACE DI TORRE ANNUNZIATA, GRAGNANO E SORRENTO PER I... [ Leggi tutto ]

Nota prot. 2612/2020

30/11/2020 - Prot. 2603/2020

Semplificazione dell'attività di deposito con valore legale di atti, documenti e istanze penali mediante invio su casella PEC come previsto da... [ Leggi tutto ]

deposito con valore legale atti penali su casella PEC

20/11/2020 - Prot. 2540/2020

Istruzioni e Linee guida per gli ausiliari delle procedure esecutive, aventi ad oggetto immobili non costituenti abitazione principale del debitore, ... [ Leggi tutto ]

linee guida ausiliari procedure esecutive

30/10/2020 - Prot. 2372/2020

Proroga fino al 31.12.2020 del decreto del Presidente del Tribunale di Torre Annunziata n. 1304/2020 del 10.6.2020   [ Leggi tutto ]

Prot. 2372/2020

30/10/2020 - Prot. 2371/2020

Disposizioni in ordine allo svolgimento delle vendite forzate relative a procedure espropriative immobiliari.   [ Leggi tutto ]

prot. 2371/2020

29/10/2020 - Prot. 2364/2020

ASSETTO ORGANIZZATIVO DEGLI UFFICI DEL GIUDICE DI PACE DI TORRE ANNUNZIATA, GRAGNANO E SORRENTO A FAR DATA DAL 1.11.2020 [ Leggi tutto ]

prot.2364-2020

15/10/2020 - PROT. 2217-2020

MODELLO ORGANIZZATIVO PER LO SVOLGIMENTO DELL' ATTIVITA' GIUDIZIARIA PER IL PERIODO 16.10.2020/30.11.2020 [ Leggi tutto ]

PROT. 2217-2020 bis

08/09/2020 - Prot. 1860/2020

MODELLO ORGANIZZATIVO PER LO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' GIUDIZIARIA PER IL PERIODO 8.9.2020/15.10.2020 [ Leggi tutto ]

Prot. 1860/2020

02/09/2020 - Prot.. 1820/2020

MISURE ORGANIZZATIVE PER LA GESTIONE DELLE UDIENZE E REGOLAMENTAZIONE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI DEGLI UFFICI DEL GIUDICE DI PACE DI TORRE ANNUNZIAT... [ Leggi tutto ]

Prot. 1820-2020

30/07/2020 - Prot. N . 149 del 29 luglio

Dal 31 luglio al 14 agosto il servizio perizie e traduzioni è assicurato: il martedì dalla Sig.ra Formisano dalle 12.00 alle 13 .0... [ Leggi tutto ]

Ordine di servizio - perizie e traduzioni

28/07/2020 - GESTIONE DELLE UDIENZE CIVILI

MISURE ORGANIZZATIVE PER LA GESTIONE DELLE UDIENZE CIVILI A SEGUITO DELL'EMANAZIONE DELLA LEGGE N. 77 DEL 17.7.2020   [ Leggi tutto ]

Nuove misure organizzative udienze civili

22/07/2020 - VERBALE DELLA RIUNIONE CONFERENZA PERMANENTE DEL TRIBUNALE DI TORRE ANNUNZIATA

Vedi allegato [ Leggi tutto ]

VERBALE DELLA RIUNIONE CONFERENZA PERMANENTE

14/07/2020 - ORDINE DI SERVIZIO N° 60 DEL 14 LUGLIO 2020

Il Presidente dispone che con decorrenza immediata, il servizio di Perizie e Traduzioni è assegnato al Direttore Amministrativo Dr. France... [ Leggi tutto ]

ORDINE DI SERVIZIO N° 60 DEL 14 LUGLIO 2020

07/07/2020 - Prot.. 123/2020

Nuove modalità di Accesso per il solo deposito in modalità analogica degli atti introduttivi nell'area del contenzioso ordinario e del ... [ Leggi tutto ]

Prot. 123/2020

01/07/2020 - prot. 1471/2020

MODELLO ORGANIZZATIVO PER LO SVOLGIMENTO DELL' ATTIVITA' GIUDIZIARIA A FAR DATA DAL 1. 7.2020 PRESSO GLI UFFICI DEL GIUDICE DI PACE DI TORRE ANNUNZI... [ Leggi tutto ]

prot. 1471/2020

01/07/2020 - Prot. 1470/2020

MODELLO ORGANIZZATIVO PER LO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' GIUDIZIARIA A FAR DATA DAL 1.7.2020 PRESSO IL TRIBUNALE [ Leggi tutto ]

prot. 1470/2020

01/07/2020 - Nuovi orari Ufficio UNEP

Si comunica che a partire dal 12 maggio 2020 e fino a nuova comunicazione l'Ufficio osserverà i seguenti orari e modalità di ricezione e... [ Leggi tutto ]

Nuovi orari Ufficio U.N.E.P.

19/06/2020 - Prot. 1387/2020

MISURE ORGANIZZATIVE PER LA GESTIONE DELLE UDIENZE E REGOLAMENTAZIONE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI NEGLI UFFICI DEL GIUDICE DI PACE DI TORRE ANNUNZIAT... [ Leggi tutto ]

prot. 1387/2020

19/06/2020 - prot. 1360/2020

MISURE ORGANIZZATIVE PER LA GESTIONE DELLE UDIENZE E REGOLAMENTAZIONE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI DEGLI UFFICI DEL GIUDICE DI PACE DI TORRE ANNUNZIAT... [ Leggi tutto ]

Prot. 1360/2020

10/06/2020 - Prot. 1304/2020

nota prot. 1304/2020- appl art. 54-ter d.l. n. 18/2020 [ Leggi tutto ]

Prot. 1304-2020

29/05/2020 - Ampliamento del front office per il settore penale.

Si comunica che a far data dal 4 giugno p.v. verrà ivi attrezzato un ulteriore sportello di front office nei giorni di matiedì e gioved&... [ Leggi tutto ]

ampliamento front office penale.pdf

21/05/2020 - misure organizzative per gli uffici del giudice di pace del circondario di T.A.

Vedi allegato [ Leggi tutto ]

misure organizzative per gli uffici del giudice di pace del circondario di T.A

13/05/2020 - Modalità di accesso all'ufficio di asseverazione

Modalità di accesso all'ufficio di asseverazione perizie e traduzioni giurate. [ Leggi tutto ]

modalità di accesso all'Ufficio di Asseverazione perizie e Traduzioni giurate

11/05/2020 - DECRETO DEL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE N. 95/2020

Attività degli uffici del Giudice di Pace di Torre Annunziata, Gragnano e Sorrento [ Leggi tutto ]

decreto n. 95/2020

07/05/2020 - Regolamentazione accesso agli Uffici

In allegato disposizioni adottate per l'accesso al front-office e ai vari Uffici del Tribunale. [ Leggi tutto ]

ordine di servizio n. 36
ordine di servizio n. 37
ordine di servizio n. 38
ordine di servizio n. 39

06/05/2020 - misure organizzative per la gestione delle udienze e regolamentazione dei servizio amministrativi negli Uffici del Giudice di Pace di Torre Annunziata, Gragnano e Sorrento.

vedi allegato [ Leggi tutto ]

misure organizzative per la gestione delle udienze e regolamentazione dei servizio amministrativi negli Uffici del Giudice di Pace di Torre Annunziata, Gragnano e Sorrento.

06/05/2020 - Modello organizzativo per il settore penale per il periodo 12.5.2020/31.7.2020

Vedi allegato [ Leggi tutto ]

modello organizzativo settore penale

06/05/2020 - Modello organizzativo per il settore civile per il periodo 12.5.2020/31.7.2020

vedi allegato [ Leggi tutto ]

Modello organizzativo per il settore civile per il periodo 12.5.2020/31.7.2020

17/04/2020 - Protocollo 911/2020

Protocollo per l'utilizzo della consolle del Pubblico Mimistero (negli affari civili) [ Leggi tutto ]

protocollo utilizzo consolle P.M. negli affari civili

17/04/2020 - DECRETO DEL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE N. 94/2020

Proroga delle linee guida prot. 743/2020 [ Leggi tutto ]

Decreto 94/2020

02/04/2020 - Adozione misure urgenti per la trattazione dei procedimenti del settore delle esecuzioni immobiliari

Vedi allegato [ Leggi tutto ]

trattazione udienze esecuzioni immobiliari

25/03/2020 - DECRETO DEL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE N. 86/2020

Provvedimenti urgenti per la trattazione dei procedimenti presso la terza sezione civile competente per la materia fallimentare (gruppo A). [ Leggi tutto ]

Decreto 86/20

23/03/2020 - VARIAZIONE TEMPORANEA NUMERO TELEFONICO CENTRALINO

Fino a nuove disposizioni il numero di telefono del centralino è 081 8573246. Il personale addetto risponderà dalle ore 8:00 alle ore 14... [ Leggi tutto ]

21/03/2020 - Disposizioni per la trattazione delle udienze di convalida e rito direttissimo in videoconferenza

Protocollo di intesa per la trattazione della udienze di convalida e rito direttisso in videoconferenza [ Leggi tutto ]

protocollo d'intesa 740-2020

21/03/2020 - Adozione misure urgenti sino al 15/4/2020

Adozione misure urgenti per la trattazione dei processi non oggetto di sospensione sino al 15/4/2020 [ Leggi tutto ]

Trattazione proc. non oggetto di sosp.

11/03/2020 - Misure urgenti per la prevenzione della diffusione del COVID – 19

Limitazioni e regolamentazione accesso al Tribunale, vedi allegato. [ Leggi tutto ]

Limitazioni e regolamentazione accesso al Tribunale

10/03/2020 - DECRETO DEL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE N. 84/2020

Limitatamente al periodo intercorrente dalla data odierna sino al 22 marzo 2020, con riferimento alle attività giudiziarie di competenza del T... [ Leggi tutto ]

Decreto n. 84-2020

10/03/2020 - Misure urgenti per la prevenzione della diffusione del COVID – 19 nel settore delle esecuzioni immobiliari

Sono sospese le attività riportate in allegato fino al 31 maggio 2020     [ Leggi tutto ]

Sospensione attività

10/03/2020 - LIMITAZIONE ACCESSO AL PUBBLICO

  Dal 9 al 22 marzo l'accesso al pubblico sarà limitato esclusivamente allo svolgimento di attività urgenti ed indifferibili nonch... [ Leggi tutto ]

Limitazione accesso al pubblico

10/03/2020 - LIMITAZIONE ACCESSO AL PUBBLICO AGLI UFFICI DEL GIUDICE DI PACE

  Dal 9 al 22 marzo 2020 l'accesso al pubblico agli Uffici del Giudice di Pace di Gragnano e Sorrento sarà limitato esclusivamente allo s... [ Leggi tutto ]

Limitazione accesso al pubblico G. di Pace, Gragnano e Sorrento

10/03/2020 - DECRETO SOSPENSIONE VENDITE

Gli esperimenti di vendita fissati nel periodo tra il 9 e il 22 marzo 2020 sono da considerarsi sospesi. [ Leggi tutto ]

DECRETO SOSPENSIONE VENDITE

02/03/2020 - Martedì 3 marzo 2020, Tribunale, Procura della Repubblica, giudici di pace e ufficio UNEP di Torre Annunziata resteranno chiusi

Martedì 3 marzo, Tribunale, Procura della Repubblica, Giudici di pace e ufficio Unep di Torre Annunziata resteranno chiusi per provve... [ Leggi tutto ]

chiusura uffici

02/03/2020 - Linee guida all'emergenza epidemiologica da COVID-19

  Linee guida condivise tra il Ministero della Giustizia e il Consiglio Nazionale Forense per contribuire al corretto funzionamento degli u... [ Leggi tutto ]

Linee guida all'emergenza epidemiologica da COVID-19

28/02/2020 - Decreto n. 79 del 27.02.2020

Variazione apertura al pubblico delle Cancellerie e dei Settori Amministrativi. In via provvisoria e comunque fino al 31 agosto 2020 la proroga del p... [ Leggi tutto ]

Decreto 79 del 27-02-2020

14/02/2020 - Vigilanza sugli incarichi conferiti agli ausiliari.

Vigilanza sugli incarichi conferiti agli ausiliari. [ Leggi tutto ]

Decreto Presidenziale n. 60/2020

03/02/2020 - Chiusura al pubblico del SOLO Ufficio del Responsabile della Cancelleria della 2" Sezione

Chiusura al pubblico del SOLO Ufficio del Responsabile della Cancelleria della 2" Sezione Civile relativamente al rilascio delle formule esecutive pe... [ Leggi tutto ]

Chiusura al pubblico 2^ sez.

27/11/2019 - INCONTRO DI FORMAZIONE SUL PROTOCOLLO DI ACCOGLIENZA DELLE CD. "VITTIME VULNERABILI"

Lunedì 2 dicembre alle ore 12, presso il Tribunale di Torre Annunziata, la dott.sa Antonella Esposito, psicologa e criminologa esperta in scien... [ Leggi tutto ]

27/11/2019 - Linee guida e buone prassi per la trattazione dei procedimenti penali a carico di vittime di violenza domestica e di genere nel Tribunale di Torre Annunziata

Linee guida e buone prassi per la trattazione dei procedimenti penali a carico di vittime di violenza domestica e di genere nel Tribunale di Torre Ann... [ Leggi tutto ]

Linee guida sul cd. codice rosso

27/11/2019 - Protocollo di intesa tra Tribunale e Procura della Repubblica sullo scambio di informazioni nella gestione delle procedure fallimentari

Protocollo di intesa tra Tribunale e Procura della Repubblica sullo scambio di informazioni nella gestione delle procedure fallimentari. [ Leggi tutto ]

20191127-008

05/11/2019 - CIRCOLARE PER LA RILEVAZIONE STATISTICA DEI MEZZI DI PUBBLICITA' PIU' EFFICACI

 A decorrere dalla pubblicazione della presente circolare sul sito internet del Tribunale, i custodi giudiziari, in occasione della richiesta di ... [ Leggi tutto ]

CIRCOLARE RILEVAZIONE STATISTICA PUBBLICITA'

17/09/2019 - Proroga alla variazione di orario apertura al pubblico delle Cancellerie e dei Settori Ammnistrativi

Il Presidente del Tribunale con decreto n. 285/2019 proroga sino al 29 febbreio 2020 il decreto n. 94/2019 con il quale disponeva che, in vi... [ Leggi tutto ]

Decreto 285-2019

11/06/2019 - CONVENZIONE TRA IL TRIBUNALE DI TORRE ANNUNZIATA E IL C.O.A. PER ATTIVITA' DI PRATICA FORENSE PRESSO L'UFFICIO GIUDIZIARIO

E' stata stipulata tra il presidente del Tribunale di Torre Annunziata e il presidente del locale Consiglio dell'ordine degli avvocati una convenzione... [ Leggi tutto ]

Convenzione

20/02/2019 - BANDO PER NEOLAUREATI PER L'AMMISSIONE A TIROCINI FORMATIVI EX ART. 73 D.L. n. 69/2013

BANDO PER NEOLAUREATI PER L'AMMISSIONE A TIROCINI FORMATIVI EX ART. 73 D.L. n. 69/2013 [ Leggi tutto ]

bando
domanda_tirocinio_dl69_2013

29/10/2018 - CHIUSURA UFFICIO SPESE DI GIUSTIZIA

Per la sola giornata del mercoledì fino al 28 novembre 2018   [ Leggi tutto ]

Chiusura al pubblico Ufficio Spese di giustizia

01/10/2018 - 01/10/2018 - STAGE FORMATIVO EX ART. 73 D.L. n. 69/13 NEOLAUREATI AMMESSI AL TIROCINIO

In allegato si pubblica l’elenco degli ammessi al tirocinio all’esito della selezione per lo stage di formazione teorico-pratica presso il... [ Leggi tutto ]

GRADUATORIA TIROCINANTI

06/07/2018 - PROTOCOLLO D’INTESA PER LA LIQUIDAZIONE DEI COMPENSI AI DIFENSORI DEI CITTADINI NON ABBIENTI AMMESSI AL PATROCINIO A SPESE DELLO STATO NEI PROCEDIMENTI PENALI

PROTOCOLLO D’INTESA PER LA LIQUIDAZIONE DEI COMPENSI AI DIFENSORI DEI CITTADINI NON ABBIENTI AMMESSI AL PATROCINIO A SPESE DELLO STATO NEI PROCE... [ Leggi tutto ]

Protocollo d'intesa

08/05/2018 - Numero incarichi affidati dai giudici della sezione lavoro e previdenza ai CTU (medici) nel corso dell’anno 2017

Numero incarichi affidati dai giudici della sezione lavoro e previdenza ai CTU (medici) nel corso dell’anno 2017 [ Leggi tutto ]

nomine ctu sez.lav 2017
limiti conf.inc.ctu cause previdenza

04/05/2018 - CIRCOLARE OPERATIVA PER LE VENDITE TELEMATICHE-PROFILI INTERTEMPORALI

CIRCOLARE OPERATIVA PER LE VENDITE TELEMATICHE-PROFILI INTERTEMPORALI [ Leggi tutto ]

modello circolare operativa vendite telematiche

30/04/2018 - STAGE FORMATIVO EX ART. 73 D.L. n. 69/13 NEOLAUREATI AMMESSI AL TIROCINIO

In allegato si pubblica l’elenco degli ammessi al tirocinio all’esito della selezione per lo stage di formazione teorico-pratica presso il... [ Leggi tutto ]

graduatoria

10/04/2018 - CHIUSURA UFFICIO SPESE DI GIUSTIZIA

DECRETO N. 172 DEL 9.04.2018 CON IL QUALE IL PRESIDENTE DISPONE LA CHIUSURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO SPESE DI GIUSTIZIA PER LA SOL... [ Leggi tutto ]

Decreto 172-18

27/03/2018 - BANDO PER NEOLAUREATI PER L'AMMISSIONE A TIROCINI FORMATIVI EX ART. 73 D.L. n. 69/2013

(scadenza per la presentazione delle domande il 20.4.2018)  AVVISO DI SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE DI LAUREATI IN GIURISPRUDENZA AL TIROCINIO ... [ Leggi tutto ]

Bando

28/02/2018 - Circolare relativa alla pubblicità sul portale delle vendite pubbliche - prescrizioni e modalità operative.

Il Presidente Coordinatore ed i Giudici dell'esecuzione, attualmente in servizio presso l'intestato Tribunale, preso atto che, in data 20 Gennaio 2018... [ Leggi tutto ]

circolare

19/02/2018 - Limiti per il conferimento degli incarichi di ausiliario del giudice

Conferimento incarichi [ Leggi tutto ]

decreto
Incarichi 2017

07/02/2018 - Moduli istanze volontaria giurisdizione

Per agevolare l'utenza interessata ad ottenere provvedimenti di volontaria giurisdizione (amministratore di sostegno, tutele, interdizioni , minori, successioni ec.) possono essere acquisiti nel settore moduli quelli necessari suddivisi per materia

25/10/2017 - DECRETO N. 580 DEL 25.10.2017 CON IL QUALE IL PRESIDENTE DISPONE LA CHIUSURA DELL' UFFICIO - II^ SEZIONE CIVILE-.

Chiusura al pubblico della Cancellelia della 2" Sezione Civile per la sola giornata del mercoledì fino al 5 gennaio 2018, con esclusione di &... [ Leggi tutto ]

MX-M753U_20171025_125021

25/10/2017 - DECRETO N. 578 DEL 25.10.2017 CON IL QUALE IL PRESIDENTE DISPONE LA CHIUSURA DELL' UFFICIO - VOLONTARIA GIURISDIZIONE-.

Chiusura al pubblico della Cancelleria della Volontaia Giurisdizione per la sola giomata del venerdì fino al 25 novembre 2017, con esclusione ... [ Leggi tutto ]

MX-M753U_20171025_125009

25/10/2017 - DECRETO N. 579 DEL 25.10.2017 CON IL QUALE IL PRESIDENTE DISPONE LA CHIUSURA DELL' UFFICIO - III SEZIONE CIVILE-.

Chiusura al pubblico della Cancellelia della 3^ Sezione Civile per la sola giornata del mercoledì fino al 5 gennaio 2018, con esclusione di &... [ Leggi tutto ]

MX-M753U_20171025_124956

12/10/2017 - DECRETO N. 562 DEL 12.10.2017 CON IL QUALE IL PRESIDENTE DISPONE LA CHIUSURA DELL' UFFICIO - VOLONTARIA GIURISDIZIONE-.

chiusura al pubblico dell'Ufficio Volontaria Giurisdizione per il 13 ottobre con esclusione di: • ricezione degli atti in scadenza (ultimo giomo... [ Leggi tutto ]

Decreto 562.2017

20/09/2017 - STAGE FORMATIVO EX ART. 73 D. L. N. 69/13 - NEOLAUREATI AMMESSI AL TIROCINIO -

In allegato si pubblica l'elenco degli ammessi al tirocinio all'esito della selezione per lo stage di formazione teorico pratica presso il Tribunale d... [ Leggi tutto ]

tirocinanti elenco x pubblic

01/06/2017 - Bando per Tirocini formativi ex art. 73 DL 2013 n. 69

Pubblicato il bando per Tirocini formativi ex art. 73 DL 2013 n. 69 relativo all'anno 2017. [ Leggi tutto ]

bando selezione del Tribunale 2017

20/04/2017 - Chiusura al pubblico del SOLO Ufficio del Responsabile della Cancellelia della 2" Sezione

Decreto n. 310/17 del Presidente del Tribunale di Torre Annunziata DISPONE la chiusura al pubblico del SOLO Ufficio del Responsabile della Cancellel... [ Leggi tutto ]

01/08/2016 - graduatorie tirocinanti ANNO 2016

Per disposizione del Magistrato Coordinatore dr. Fabio De Lorenzo, si allega la graduatoria dei tirocinanti [ Leggi tutto ]

TIROCINANTI 2016

19/05/2016 - AVVISO DI SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE DI LAUREATI IN GIURISPRUDENZA AD UNO STAGE DI FORMAZIONE TEORICO-PRATICA PRESSO IL TRIBUNALE DI TORRE ANNUNZIATA

AVVISO DI SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE DI LAUREATI IN GIURISPRUDENZA AD UNO STAGE DI FORMAZIONE TEORICO-PRATICA PRESSO IL TRIBUNALE DI TORRE ANNUNZ... [ Leggi tutto ]

16/11/2015 - Chiusura volontaria giurisdizione

TRIBUNALE DI TORRE ANNUNZIATA Ordine di servizio N. _60___/2015 IL DIRIGENTE Considerato che è indispensabile ed improcrastinabile procedere... [ Leggi tutto ]

05/08/2015 - Graduatoria aspiranti tirocinanti ex art. 73 D.L. n.69/2013

TRIBUNALE DI TORRE ANNUNZIATA Il magistrato coordinatore dei tirocinanti dott. Fabio Di Lorenzo,considerato che il D.L. 21 giugno 2013, n. 69, conver... [ Leggi tutto ]

18/06/2015 - Sospensione vendita per imbarcazione Pietra Marina

A parziale modifica dell'elenco pubblicato il 15/6/2015, si comunica che la vendita del bene inseriro nell'allegato ed individuato quale IMBARCAZIONE ... [ Leggi tutto ]

15/06/2015 - Ordinanza di vendita corpi di reato

Con ordinanza allegata del 15/6/2015 n. 1202/15 a firma del Presidente del Tribunale di Torre Annunziata è stata disposta la vendita dei corpi ... [ Leggi tutto ]

File allegato

05/06/2015 - Negoziazione assistita ex art.6, comma 2. D.L. 12/9/2014 N. 132, coordinato con la legge di conversione 10 novembre 2014 n. 162

IN DATA ODIERNA CON O.S. N. 27 A FIRMA CONGIUNTA DEL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE E DEL DIRIGENTE AMMINISTRATIVO E' STATA DISCIPLINATA LA MATERIA DI CUI A... [ Leggi tutto ]

File allegato

29/05/2015 - Bando tirocinanti 2015

AVVISO DI SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE DI LAUREATI IN GIURISPRUDENZA AD UNO STAGE DI FORMAZIONE TEORICO-PRATICA PRESSO IL TRIBUNALE DI TORRE ANNUNZ... [ Leggi tutto ]

17/04/2015 - CHIUSURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO VOLONTARIA GIURISDIZIONE

CON DECRETO DEL PRESIDENTE DLE TRIBUNALE DI TORRE ANNUNZIATA N. 106/2015 DEL 13/4/2015 - ACQUISITO PRELIMINARMENTE IL PARERE DEL CONSIGLIO DELL'ORDINE... [ Leggi tutto ]

21/01/2015 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - RINVII UDIENZE DR.SSA MATILDE DELL'ERARIO

Sezione lavoro e previdenza Le udienze del giudice dottoressa Matilde Dell'Erario, relative al periodo di sospensione dell'attività, saranno tr... [ Leggi tutto ]

File allegato

21/01/2015 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - RINVII D'UFFICIO UDIENZE DR. RIZZO

Sezione lavoro e previdenza Le udienze del giudice dottor Aldo Rizzo relative al periodo di sospensione dell'attività, saranno trattate secondo... [ Leggi tutto ]

File allegato

21/01/2015 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - RINVII UDIENZE PRESIDENTE MAINENTI

Sezione lavoro e previdenza Le udienze del Presidente di sezione dr. Tommaso Mainenti relative al periodo di sospensione dell'attività, saranno... [ Leggi tutto ]

File allegato

16/01/2015 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - RINVII D'UFFICIO DR. ROCCO

Sezione lavoro e previdenza Le udienze del giudice dottor Rocco relative al periodo di sospensione dell'attività, saranno trattate secondo l'al... [ Leggi tutto ]

File allegato

16/01/2015 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - RINVII D'UFFICIO DR.SSA BASSO

Sezione lavoro e previdenza Le udienze del giudice dottoressa Basso relative al periodo di sospensione dell'attività, saranno trattate secondo ... [ Leggi tutto ]

File allegato

16/01/2015 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - RINVII D'UFFICIO DR.SSA TRITTO

Sezione lavoro e previdenza Le udienze del giudice dottoressa Tritto relative al periodo di sospensione dell'attività, saranno trattate secondo... [ Leggi tutto ]

File allegato

16/01/2015 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - RINVII D'UFFICIO GIUDICE DOTT. VERASANI

Sezione lavoro e previdenza Le udienze del giudice dottor Verasani relative al periodo di sospensione dell'attività, saranno trattate secondo l... [ Leggi tutto ]

File allegato

15/01/2015 - Ripresa attività ordinaria

Ripresa attività ordinaria Tribunale di Torre AnnunziataIl Presidente Dr. Oscar Bobbio Decreto n. 10/15 TA, 15 gennaio 2015 Oggetto: ripresa o... [ Leggi tutto ]

11/12/2014 - Decreto 343/14 ulteriore proroga sospensione udienze civili

Tribunale di Torre Annunziata Il Presidente Dr. Oscar Bobbio Decreto n. 343 TA, 10 dicembre 2014 Oggetto: proroga della sospensione dell’attivit... [ Leggi tutto ]

10/12/2014 - Ulteriore sospensione udienze civile

Tribunale di Torre Annunziata Il Presidente Vicario Dr. Luigi Pentangelo Decreto n. 340/14 TA, 3 dicembre 2014 Oggetto: proroga della sospensione de... [ Leggi tutto ]

21/11/2014 - Sospensione udienze civili

Tribunale di Torre Annunziata Il Presidente Dr. Oscar Bobbio Decreto n. 326 TA, 21 novembre 2014 Oggetto: disciplina dell’attività giudiz... [ Leggi tutto ]

03/11/2014 - GIUDICE DI PACE DI SORRENTO - FATTURAZIONE ELETTRONICA SPESE DI GIUSTIZIA

FATTURAZIONE ELETTRONICA SPESE DI GIUSTIZIA Si avvisano tutti i professionisti che il codice IPA da utilizzare per la fatturazione elettronica relativ... [ Leggi tutto ]

03/11/2014 - GIUDICE DI PACE DI TORRE ANNUNZIATA - FATTURAZIONE ELETTRONICA SPESE DI GIUSTIZIA

FATTURAZIONE ELETTRONICA SPESE DI GIUSTIZIA Si avvisano tutti i professionisti che il codice IPA da utilizzare per la fatturazione elettronica relativ... [ Leggi tutto ]

16/10/2014 - TRIBUNALE DI TORRE ANNUNZIATA FATTURAZIONE ELETTRONICA SPESE DI GIUSTIZIA

Si avvisano tutti i professionisti che il codice IPA da utilizzare per la fatturazione elettronica relativa alle spese di giustizia -TRIBUNALE DI TORR... [ Leggi tutto ]

21/07/2014 - CHIUSURA DELLA SEZIONE DI C/MMARE DI STABIA

Con decreto del Presidente del Tribunale di Torre Annunziata - dr. Oscar Bobbio - è stata disposta la chiusura delle cancellerie della ex Sezio... [ Leggi tutto ]

26/06/2014 - PROCESSO CIVILE TELEMATICO - AVVISO AI C.T.U.

PROCEDURA PER LA REGISTRAZIONE AL REGISTRO GENERALE INDIRIZZI ELETTRONICI, OBBLIGATORIA PER L'ATTIVITA' DI DEPOSITO ELABORATI PERITALI E COMUNICAZIONI... [ Leggi tutto ]

Avviso ai CTU

22/05/2014 - Fatturazione elettronica

Dal 6 giugno 2014 diventa operativo l'obbligo della fatturazione elettronica nei rapporti economici fra pubblica amministrazione e fornitori di beni e... [ Leggi tutto ]

16/04/2014 - GRADUATORIA STAGE FORMATIVO PRESSO IL TRIBUNALE DI TORRE ANNUNZIATA

PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEI CANDIDATI ALLO STAGE FORMATIVO PRESSO IL TRIBUNALE DI TORRE ANNUNZIATA EX KL. N.98 DEL 09/08/2013 [ Leggi tutto ]

Graduatoria stage formativo

03/04/2014 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza del 08/04/2014 dr.ssa FRANCESCA TRITTO

L'udienza di previdenza del 08/04/2014 della dr.ssa Francesca TRITTO è rinviata d'ufficio secondo il calendario allegato.Il Direttore Amministr... [ Leggi tutto ]

rinvio d'Ufficio dott.ssa Tritto

31/03/2014 - PROROGA CHIUSURA AL PUBBLICO UFFICIO VOLONTARIA GIURISDIZIONE

CON DECRETO DEL 31/03/2014 IL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE,DOTT.OSCAR BOBBIO,HA DISPOSTO LA CHIUSURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO VOLONTARIA GIURISDIZIONE NEL... [ Leggi tutto ]

28/03/2014 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza del 31/03/2014 del dr.EMANUELE ROCCO

L'udienza di previdenza del 31/03/2014 del dr.EMANUELE ROCCO è rinviata d'ufficio al 16/06/2014.Il Direttore Amministrativodr.ssa Anna Tisci [ Leggi tutto ]

21/03/2014 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienze dr.ssa CONCETTA DONADIO

Le udienze di lavoro e previdenza da celebrarsi fino al 28/03/2014 della dr.ssa Concetta Donadio, sono rinviate d'ufficio come da calendario allegato.... [ Leggi tutto ]

rinvio d'Ufficio dott.ssa Donadio

14/03/2014 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza del 18/03/2014 dr.ssa CONCETTA DONADIO

L'udienza di lavoro del 18/03/2014 della dr.ssa Concetta DONADIO è rinviata d'ufficio al 15/04/2014.Il Direttore Amministrativodr.ssa Anna Tisc... [ Leggi tutto ]

rinvio di udienza dott.ssa Donadio

06/03/2014 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienze dal 7/3/2014 al 14/3/2014 dr.ssa Matilde Dell'Erario

Le udienze della dr.ssa Dell'Erario dal 7/3/2014 al 14/3/2014 saranno rinviate d'ufficio come da calendario allegato.Il Direttore Amministrativodr.ssa... [ Leggi tutto ]

trasmissione rinvio di ufficio...

24/02/2014 - Calendario udienze Got Cesarano

II SEZIONE CIVILE - L'udienza del 26 febbraio 2014 del Got dr.ssa Immacolata Cesarano sarà rinviata al 5 marzo 2014. [ Leggi tutto ]

calendario udienza GOT Cesarano

24/02/2014 - Informativa

Informativa per gli avvocati [ Leggi tutto ]

Informativa per avvocati

24/02/2014 - Rinvii del giudice Dr. Fabio Di Lorenzo

II SEZIONE CIVILE - SI COMUNICANO I RINVII DELLE UDIENZE DEL GIUDICE DR. FABIO DI LORENZO COME IN ALLEGATO. [ Leggi tutto ]

Rinvii del Giudice Di Lorenzo

17/02/2014 - Insediamento del nuovo dirigente amministrativo

In data 17 febbraio 2014 si è insediato il nuovo dirigente amministrativo del Tribunale di Torre Annunziata, il dr Raffaele Mea - curriculum vi... [ Leggi tutto ]

Insediamento dirigente amministrativo

11/02/2014 - CHIUSURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO VOLONTARIA GIURISDIZIONE

CON DECRETO DELL /11/02/2014 IL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE, DOTT. OSCAR BOBBIO, HA DISPOSTO LA CHIUSURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO VOLONTARIA GIURISDIZION... [ Leggi tutto ]

09/12/2013 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienze del 10/12/2013 e del 12/12/2013 - DR.SSA FRANCESCA TRITTO

Le udienze del 10/12/2013 e del 12/12/2013 della dr.ssa Francesca Tritto sono rinviate come da calendario allegato.Il Direttore Amministrativodr.ssa A... [ Leggi tutto ]

Rinvio d'Ufficio

25/10/2013 - SEZIONE FALLIMENTARE - RINVIO UDIENZA DI VERIFICA DELLO STATO PASSIVO DEL FALLIMENTO DEIULEMAR CDN S.p.A.

Rinvio udienza di verifica dello stato passivo del Fallimento Deiulemar c.d.n. SpA è fissata per il giorno 21/11/2013, verranno esaminate le do... [ Leggi tutto ]

16/10/2013 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvii d'ufficio udienze di del 23/10/2013 e 25/10/2013 del dr. EMANUELE ROCCO

Le udienze del dr. Emanuele Rocco del 23/10/2013 e del 25/10/2013 saranno rinviate d'ufficio al 30/10/2013, per consentire la partecipazione a corsi d... [ Leggi tutto ]

01/10/2013 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza del 03/10/2013 - DR.SSA FRANCESCA TRITTO

L'udienza del 03/10/2013 della dr.ssa Francesca Tritto è rinviata come da calendario allegato.Il Direttore Amministrativodr.ssa Anna Tisci [ Leggi tutto ]

Rinvio d'Ufficio

27/09/2013 - SEZIONE FALLIMENTARE - RINVIO UDIENZA DI VERIFICA DELLO STATO PASSIVO DEL FALLIMENTO DEIULEMAR S.p.A.

SEZIONE FALLIMENTARE - Rinvio udienza di verifica stato passivo del fall. 24/2012 Deiulemar Compagnia di Navigazione S.p.A.La prossima udienza dello s... [ Leggi tutto ]

08/07/2013 - SEZIONE ESECUZIONE IMMOBILIARE - Rinvio d'ufficio della dr.ssa Valentina Vitulano

SEZIONE ESECUZIONE IMMOBILIARE - L'udienza del giorno 11/07/2013 della dott.ssa Vitulano è rinviata d'ufficio come da prospetto allegato pe... [ Leggi tutto ]

Rinvio d'Ufficio

05/07/2013 - Attivazione postazione di primo soccorso

Il giorno 8 luglio 2013, sarà attivato il servizio di primo soccorso presso il Palazzo di Giustizia di Torre Annunziata - sede centrale - con u... [ Leggi tutto ]

28/06/2013 - Contratto per il ritiro, raccolta dei corpi di reato

E' stato stipulato dal Presidente del Tribunale dr. Oscar BOBBIO, il contratto per il ritiro,raccolta,distruzione smaltimento dei corpi di reato. La d... [ Leggi tutto ]

31/05/2013 - SEZIONE ESECUZIONE IMMOBILIARE - Rinvio d'ufficio della dr.ssa Valentina Vitulano

SEZIONE ESECUZIONE IMMOBILIARE - Si avvisa che l'udienza del giorno 06/06/2013 è rinviata d'ufficio come da prospetto allegato [ Leggi tutto ]

Rinvio d'Ufficio

31/05/2013 - SEZIONE ESECUZIONE IMMOBILIARE - Rinvio d'ufficio della dr.ssa Valentina Vitulano

SEZIONE ESECUZIONE IMMOBILIARE - Si avvisa che l'udienza del giorno 04/06/2013 della dott.ssa Vitulano è rinviata d'ufficio al giorno 25/06/201... [ Leggi tutto ]

28/05/2013 - SEZIONE FALLIMENTARE - COMUNICAZIONE PEC FALLIMENTO S.D.F.

SEZIONE FALLIMENTARE - COMUNICAZIONE PEC FALLIMENTO 24/2013 DELLA S.D.F. MICHELE IULIANO, MARIA LUIGIA LEMBO, GIOVANNA IULIANO, GIUSEPPE LEMBO, LEONAR... [ Leggi tutto ]

27/05/2013 - SEZIONE FALLIMENTARE - RINVIO UDIENZA DI VERIFICA STATO PASSIVO DEIULEMAR S.p.A.

SEZIONE FALLIMENTARE - Rinvio udienza di verifica stato passivo del fall. 24/2012 Deiulemar Compagnia di Navigazione S.p.A.La prossima udienza dello s... [ Leggi tutto ]

22/05/2013 - SEZIONE ESECUZIONE IMMOBILIARE - Rinvii d'ufficio dott.ssa Diana Anna Maria

SEZIONE ESECUZIONE IMMOBILIARE l'udienza del 30/05/2013 della dott.ssa Diana Anna Maria è rinviata d'ufficio come da prospetto allegato:Il Funzionario... [ Leggi tutto ]

File Allegato

22/05/2013 - SEZIONE ESECUZIONE IMMOBILIARE - Rinvii d'ufficio dott.ssa Diana Anna Maria

SEZIONE ESECUZIONE IMMOBILIARE l'udienza del 28/05/2013 della dott.ssa Diana Anna Maria è rinviata d'ufficio come da prospetto allegato:Il Funzionario... [ Leggi tutto ]

File Allegato

21/05/2013 - SEZIONE ESECUZIONE IMMOBILIARE - Rinvio d'ufficio della dr.ssa Valentina Vitulano

Le udienze di ESECUZIONE IMMOBILIARE della dr.ssa Valentina Vitulano sono rinviate d'uffico come di seguito riportate:l'udienza del 21/05/2013 è rinvi... [ Leggi tutto ]

17/05/2013 - SEZIONE ESECUZIONE IMMOBILIARE - Rinvii d'ufficio dott.ssa Diana Anna Maria

Le udienze di ESECUZIONE IMMOBILIARE della dr.ssa Diana Anna Maria sono rinviate d'ufficio, per ferie del magistrato, come di seguito riportate:21/05/... [ Leggi tutto ]

13/05/2013 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - rinvii d'ufficio udienze 14/05/2013 - 16/05/2013 e 17/05/2013 ruoli ex Pres. dr. Lauro - ex dr.ssa Palumbo

Sezione Lavoro e PrevidenzaLe udienze del 14/05/2013 - 16/05/2013 e 17/05/2013 dei ruoli ex Pres. dr. Lauro ed ex dr.ssa Palumbo, verranno rinviate d'... [ Leggi tutto ]

File Allegato

10/05/2013 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvii d'ufficio udienze del 23/05/2013 e del 30/05/2013 - dr.ssa STEFANIA BASSO

Sezione Lavoro e PrevidenzaLe udienze del 23/05/2013 e del 30/05/2013 di Previdenza della dr.ssa Stefania Basso verranno rinviate d'ufficio al 06/06/2... [ Leggi tutto ]

07/05/2013 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - rinvii d'ufficio udienze 09/05/2013 e 10/05/2013 ruoli ex Pres. dr. Lauro - ex dr.ssa Palumbo

Sezione Lavoro e PrevidenzaLe udienze del 09/05/2013 e del 10/05/2013 dei ruoli ex Pres. dr. Lauro ed ex dr.ssa Palumbo, verranno rinviate d'ufficio c... [ Leggi tutto ]

File Allegato

30/04/2013 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - rinvio udienza di lavoro 03/05/2013 del dr. GIOVANNI FAVI

Sezione lavoro e Previdenza -L'udienza di lavoro del 03.05.2013 del dr.Giovanni FAVI,sarà rinviata al 17/05/2013 per ferie del magistrato.Il direttore... [ Leggi tutto ]

File Allegato

24/04/2013 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza del 30/04/2013 Pres. f.f. dr.ssa CONCETTA DONADIO

Sezione Lavoro e Previdenza.L'udienza di lavoro del 30.04.2013 del Presidente f.f. della sezione, dr.ssa Concetta Donadio,sarà rinviata come da comuni... [ Leggi tutto ]

24/04/2013 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - rinvii d'ufficio udienze 03/05/2013 e 07/05/2013 ruoli ex Pres. dr. Lauro - ex dr.ssa Palumbo

Sezione Lavoro e PrevidenzaLe udienze del 03/05/2013 e del 07/05/2013 dei ruoli ex Pres. dr. Lauro ed ex dr.ssa Palumbo, verranno rinviate d'ufficio c... [ Leggi tutto ]

File Allegato

22/04/2013 - SEZIONE FALLIMENTARE - RINVIO UDIENZA DI VERIFICA STATO PASSIVO DEIULEMAR S.p.A.

SEZIONE FALLIMENTARE - Rinvio udienza di verifica stato passivo del fall. 24/2012 Deiulemar Compagnia di Navigazione S.p.A.La prossima udienza dello s... [ Leggi tutto ]

17/04/2013 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvii d'ufficio udienze di maggio del dr.EMANUELE ROCCO

Sezione lavoro e previdenzaLe udienze del dr. Emanuele Rocco dal 15 al 27 maggio 2013 saranno rinviate d'ufficio come da prospetto allegato. Il d... [ Leggi tutto ]

File Allegato

10/04/2013 - SEZIONE DISTACCATA DI CASTELLAMMARE DI STABIA - RINVII DI UDIENZE - GIUDICE DOTT. SCARPATI

UDIENZA DEL 7/05/2013 ACCORPATA ALL'UDIENZA DEL 5/06/2013;UDIENZA DEL 8/05/2013 ACCORPATA ALL'UDIENZA DEL 11/06/2013;UDIENZA DEL 9/05/2013 ACCORPATA A... [ Leggi tutto ]

08/04/2013 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza del 08/04/2013 e udienza 10/04/2013 - dr. GIOVANNI FAVI

Le udienze del 08/04/2013 del 10/04/2013 del dr. GIOVANNI FAVI sono rinviate d'ufficio,per ferie del magistrato, come da allegato.Il direttore amminis... [ Leggi tutto ]

File Allegato

03/04/2013 - SEZIONE FALLIMENTARE - Rinvio d'ufficio del 04/04/2013 Dr.ssa Valentina Vitulano

SEZIONE FALLIMENTARE - L'udienza di opposizione ex art. 98 L.F. fissata per il giorno 04/04/2013 è rinviata d'ufficio al giorno 11/04/2013Il Cancellie... [ Leggi tutto ]

23/03/2013 - SEZIONE ESECUZIONE IMMOBILIARE - Rinvio d'ufficio del 04/04/2013 Dr.ssa Valentina Vitulano

L'udienza di ESECUZIONE IMMOBILIARE della Dr.ssa Valentina Vitulano del 04/04/2013 è rinviata d'ufficio così come da allegato.Il Funzionario Giuseppe ... [ Leggi tutto ]

File Allegato

22/03/2013 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza del 27/03/2013 dr.ssa STEFANIA BASSO

L'udienza di lavoro del 27/03/2013 della dr.ssa Stefania Basso è rinviata d'ufficio al 24/04/2013 per consentire la partecipazione del medesimo magist... [ Leggi tutto ]

07/03/2013 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza del 07/03/2013 dr.ssa FRANCESCA TRITTO

L'udienza di lavoro della dr.ssa Francesca Tritto del 07/03/2013 è rinviata d'ufficio al 21/03/2013,per impedimento del magistrato.Il direttore ammini... [ Leggi tutto ]

File Allegato

07/03/2013 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza del 08/03/2013 - dr.ssa Matilde Dell'Erario

L'udienza di previdenza della dr.ssa Francesca Tritto del 08/03/2013 è rinviata d'ufficio al 19/04/2013,per impedimento del magistrato.Il direttore am... [ Leggi tutto ]

05/03/2013 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza del 06/03/2013 - dr. GIOVANNI FAVI

L'udienza di LAVORO del dr. GIOVANNI FAVI del 06/03/2013 è rinviata d'ufficio,per impedimento del magistrato, come da allegato.Il direttore amministra... [ Leggi tutto ]

File Allegato

05/03/2013 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - decreto n. 58/2013 del Presidente del Tribunale ( chiusura al pubblico delle cancellerie )

Il sig. Presidente del Tribunale con decreto n. 58/2013, ha disposto la chisura al pubblico delle cancellerie del settore civile e della sezione lavor... [ Leggi tutto ]

File Allegato

04/03/2013 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza del 04/03/2013 - dr. GIOVANNI FAVI

L'udienza di previdenza del dr. GIOVANNI FAVI del 04/03/2013 è rinviata d'ufficio,per impedimento del magistrato, come da allegato.Il direttore ammini... [ Leggi tutto ]

File Allegato

26/02/2013 - Sezione di Castellammare di Stabia - RINVII DI UDIENZE - GIUDICE DOTT. SCARPATI

Per ferie del dr Scarpati l'udienza del 27 febbraio c.a. è differita al 4 aprile 2013 e l'udienza del 28 febbraio è differita al 9 aprile 2013.Il Funz... [ Leggi tutto ]

21/02/2013 - SEZIONE ESECUZIONE IMMOBILIARE

SEZIONE ESECUZIONE IMMOBILIARE - RINVIO D'UFFICIO - Udienza del 26/02/2013 Dott.ssa Vitulano Valentina.L'udienza di Esecuzione Immobiliare della Dott.... [ Leggi tutto ]

File Allegato

20/02/2013 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza del 25/02/2013 - dr. GIOVANNI FAVI

L'udienza di previdenza del dr. GIOVANNI FAVI del 25/02/2013 è rinviata d'ufficio,per sospensione elettorale, come da allegato.Il direttore amministra... [ Leggi tutto ]

File Allegato

15/02/2013 - SEZIONE DISTACCATA DI CASTELLAMMARE DI STABIA- RINVIO DI UDIENZE - GIUDICE DOTT. SCARPATI

Per impedimento del Giudice Dott. Angelo Scarpati, le udienze del 19 e 20 febbraio 2013 sono rinviate entrambe all'udienza straordinaria dell'11 marzo... [ Leggi tutto ]

15/02/2013 - SEZIONE FALLIMENTARE - RINVIO D'UFFICIO

OPPOSIZIONI EX ART. 98 L.F. - Il Giudice Dott.ssa Valentina Vitulano rinvia d'ufficio l'udienza del 07/03/2013 al 02/05/2013Il CancelliereAscione Conc... [ Leggi tutto ]

15/02/2013 - SEZIONE DI CASTELLAMMARE DI STABIA - CALENDARIO DELLE UDIENZE CIVILI PER IL PERIODO ELETTORALE

GIUDICE PENTANGELO: I PRIMI 7 PROCEDIMENTI CIVILI SEGNATI SUL RUOLO (DA VERIFICARE IN CANCELLERIA) SARANNO RINVIATI ALL'UDIENZA DEL 23/04/13;I SUCCESS... [ Leggi tutto ]

15/02/2013 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza del 26/02/2013 (PREVIDENZA) dr.ssa TRITTO

L'udienza di previdenza della dr.ssa Francesca Tritto del 26/02/2013 è rinviata d'ufficio,per sospensione elettorale, come da allegato.Il direttore am... [ Leggi tutto ]

File Allegato

15/02/2013 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - calendario sostituzioni udienze Presidente DR. LAURO 2° bimestre 2013

Sezione Lavoro e Previdenza - Considerato l'impegno del Presidente di Sezione dr. Umberto Lauro,quale Presidente f.f. del Tribunale, è stato previsto ... [ Leggi tutto ]

File Allegato

14/02/2013 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza dr.ssa MATILDE DELL'ERARIO DEL 15/02/2013

L'udienza di previdenza del 15/02/2013 della dr.ssa Matilde Dell'Erario è rinviata d'ufficio al 01/03/2013 per impedimento del magistrato.Il diretto... [ Leggi tutto ]

14/02/2013 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - decreto n. 26/2013 Presidente del Tribunale (sospensione elettorale)

Il sig. Presidente del Tribunale ha emesso il decreto n. 26/2013 con il quale viene disposta la sospensione delle udienze nei giorni 25 e 26 febbraio ... [ Leggi tutto ]

File Allegato

14/02/2013 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza dr. EMANUELE ROCCO del 25/02/2013

L'udienza di previdenza del 25/02/2013 del dr.Emanuele Rocco è rinviata d'ufficio al 29/04/2013 per sospensione elettorale disposta con decreto n.26/2... [ Leggi tutto ]

File Allegato

14/02/2013 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvii d'ufficio udienze del 06/03/2013 e del 07/03/2013 - dr. ALDO RIZZO

L'udienza di lavoro del 06/03/2013 del dr.Aldo Rizzo è rinviata d'ufficio al 27/03/2013.L'udienza di previdenza del dr. Aldo Rizzo del 07/03/2013 è ri... [ Leggi tutto ]

File Allegato

14/02/2013 - SEZIONE ESECUZIONE IMMOBILIARE

SEZIONE ESECUZIONE IMMOBILIARE - L'udienza della D.ssa Valentina Vitulano fissata per il giorno 07/03/2013 è rinviata d'ufficio al giorno 02/05/2013Il... [ Leggi tutto ]

04/02/2013 - SEZIONE FALLIMENTARE - RINVIO UDIENZA DI VERIFICA STATO PASSIVO DEIULEMAR S.p.A.

SEZIONE FALLIMENTARE - Rinvio udienza di verifica stato passivo del fall. 24/2012 Deiulemar Compagnia di Navigazione S.p.A.La prossima udienza di veri... [ Leggi tutto ]

31/01/2013 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza del 01/02/2013 dr.ssa CONCETTA DONADIO

Sezione lavoro e previdenza -L'udienza di lavoro del 01/02/2013 della dr.ssa Concetta Donadio è rinviata d'ufficio al 05/02/2013 (prima utile), per im... [ Leggi tutto ]

31/01/2013 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza del 04/02/2013 - dr. ALDO RIZZO

Sezione lavoro e previdenza -  L'udienza di lavoro del 04/02/2013 del dr.ssa Aldo Rizzo è rinviata d'ufficio al 07/02/2013 (prima utile.)Il dire... [ Leggi tutto ]

21/01/2013 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza del 22/01/2013 (PREVIDENZA) dr.ssa TRITTO

L'udienza di previdenza della dr.ssa Francesca Tritto del 22/01/2013 è rinviata d'ufficio come da allegato.Il direttore amministrativodr.ssa Anna Tisc... [ Leggi tutto ]

File Allegato

09/01/2013 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza dell' 11/01/2013 dr.ssa Matilde Dell'Erario

L'udienza di previdenza dell'11/01/2013 della dr.ssa Matilde Dell'Erarioè rinviata d'ufficio al 01/02/2013.Il direttore amministrativodr.ssa Anna Tisc... [ Leggi tutto ]

07/01/2013 - SEZIONE ESECUZIONE IMMOBILIARE

SEZIONE ESECUZIONE IMMOBILIARE - Le udienze della D.ssa Valentina Vitulano fissate per il giorno 08/01/2013 sono state rinviate d'ufficio al giorno 28... [ Leggi tutto ]

23/12/2012 - SEZIONE FALLIMENTARE - RINVIO D'UFFICIO DEL 27/11/2012

SEZIONE FALLIMENTARE - L'udienza pre-fallimentare del Giudice Massimo Palescandolo del 27/11/2012 è rinviata d'ufficio al 28/11/2012 alle ore 11:30. ... [ Leggi tutto ]

20/12/2012 - SEZIONE DISTACCATA DI CASTELLAMMARE DI STABIA- RINVIO DI UDIENZE - GIUDICE DOTT. SCARPATI

LE UDIENZE DEL 27 DICEMBRE 2012 E 3 GENNAIO 2013 SONO RINVIATE ALL' 8 GENNAIO 2013. [ Leggi tutto ]

12/12/2012 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza del 13/12/2012 dr.ssa STEFANIA BASSO

La dr.ssa Stefania Basso ha disposto il seguente rinvio d'uffifio per l'udienza di previdenza del 13/12/2012 per nomina del magistrato quale commissar... [ Leggi tutto ]

File Allegato

07/12/2012 - ALBO DEI CONSULENTI TECNICI

Si è riunito stamane il Comitato per la Formazione dell'Albo dei Consulenti Tecnici e Periti Penali presieduto dal dr. UMBERTO LAUTO Presidente del Tr... [ Leggi tutto ]

05/12/2012 - SEZIONE FALLIMENTARE - RINVIO UDIENZA DI VERIFICA STATO PASSIVO DEIULEMAR S.p.A.

SEZIONE FALLIMENTARE - Rinvio udienza di verifica stato passivo del fall. 24/2012 Deiulemar Compagnia di Navigazione S.p.A.La prossima udienza dello s... [ Leggi tutto ]

05/12/2012 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza di previdenza del 6/12/2012 - Pres. dr. UMBERTO LAURO

L'udienza di previdenza del 6/12/2012 del Pres. dr. Umberto Lauro è rinviata d'ufficio al 7/12/2012 e sarà trattata dalla dr.ssa Matilde Dell'Erario.I... [ Leggi tutto ]

File Allegato

05/12/2012 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza di lavoro del 12/12/2012 - dr. ALDO RIZZO

L'udienza di lavoro del 12/12/2012 del dr.Aldo Rizzo è rinviata d'ufficio al 17/12/2012 per consentire la partecipazione del magistrato a un corso di ... [ Leggi tutto ]

File Allegato

28/11/2012 - Sezione Distaccata di Castellammare di Stabia - rinvio d'ufficio udienza ordinaria del Got Dott.ssa Formica

L'udienza del 4 dicembre 2012 è rinviata all'udienza del 18 dicembre 2012. [ Leggi tutto ]

23/11/2012 - SEZIONE FALLIMENTARE - RINVIO D'UFFICIO DEL 04/12/2012

SEZIONE FALLIMENTARE - L'udienza pre-fallimentare del Giudice Massimo Palescandolo del 04/12/2012 è rinviata d'ufficio al 05/12/2012 alle ore 11:30. ... [ Leggi tutto ]

16/11/2012 - SEZIONE FALLIMENTARE - RINVIO D'UFFICIO

SEZIONE FALLIMENTARE - Udienza pre-fallimentare del Giudice Massimo Palescandolo del 20/11/2012 rinviata d'ufficio al 27/11/2012Il Cancelliere Lella N... [ Leggi tutto ]

16/11/2012 - La seconda iniziativa di diffusione “Best Practices” presso gli Uffici Giudiziari campani: risultati e prospettive

Lunedì 19 novembre a Napoli, alle ore 9,30 presso l'Hotel Royal Continental, si terrà il convegno "La seconda iniziativa del progetto di diffusione "B... [ Leggi tutto ]

16/11/2012 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - calendario sostituzioni udienze Presidente DR. LAURO IV° Trimestre 2012

Considerato l'impegno del Presidente della Sezione dr. Umberto Lauro,quale Presidente f.f. del Tribunale, è stato previsto l'allegato calendario di so... [ Leggi tutto ]

File Allegato

14/11/2012 - SEZIONE DISTACCATA DI CASTELLAMMARE DI STABIA -rinvio d'ufficio udienza del Giudice Scarpati.L'udienza del 15 novembre 2012 verrà rinviata all'udienza del 16 gennaio 2013.

L'udienza del Giudice Scarpati del 15 novembre 2012 verrà rinviata all'udienza del 16 gennaio 2013. [ Leggi tutto ]

02/11/2012 - SEZIONE DISTACCATA DI CASTELLAMMARE DI STABIA -rinvio d'ufficio udienza ordinaria del Got Dott.ssa Formica.L'udienza del 6 novembre 2012 verrà rinviata all'udienza del 13 novembre 2012.

RINVIO DELL'UDIENZA DEL 6 NOVEMBRE 2012 ALL'UDIENZA DEL 13 NOVEMBRE 2012. [ Leggi tutto ]

File Allegato
Rinvio d'ufficio

26/10/2012 - SEZIONE FALLIMENTARE - Rinvio udienza di verifica stato passivo del fall. 24/2012 della Deiulemar Compagnia di Navigazione s.p.a

La prossima udienza dello stato passivo del fall. 24/2012 della Deiulemar Compagnia di Navigazione s.p.a è fissata per il 29/11/2012 e saranno trattat... [ Leggi tutto ]

24/10/2012 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza di lavoro del 02/11/2012 - dr.GIOVANNI FAVI

L'udienza di lavoro del 02/11/2012 del dr. Giovanni Favi è rinviata d'ufficio al 07/11/2012 (prima utile).Il direttore amministrativodott.ssa Anna Tis... [ Leggi tutto ]

19/10/2012 - WORK EXPERIENCE

Martedì 23/10/2012 alle ore 10.30 il Presidente del Tribunale formalizzerà la stipula delle convenzioni individuali con i 30 laureandi/laureati risult... [ Leggi tutto ]

16/10/2012 - SEZIONE FALLIMENTARE - rinvio udienza dr.ssa D'Ancona del 18/10/2012

SEZIONE FALLIMENTARE - L'udienza del 18/10/2012 della dr.ssa Linda D'Ancona è rinviata d'ufficio al 25/10/2012.Il cancelliere Lella Nastro [ Leggi tutto ]

11/10/2012 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza di lavoro del 30/10/2012 - dr.ssa CONCETTA DONADIO

L'udienza di lavoro del 30/10/2012 della dr.ssa Concetta Donadio è rinviata d'ufficio al 20/11/2012 per consentire la partecipazione del magistrato a ... [ Leggi tutto ]

File Allegato

10/10/2012 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - ARCHIVIO DIGITALE DELLE SENTENZE SCARICABILI ON LINE - AGGIORNATO FINO ALLA SENTENZA N° 4740/2012

L'archivio digitale delle sentenze emesse dai magistrati della sezione è stato aggiornato fino alla sentenza n.°4740/2012.Sono state aggiunte, infatti... [ Leggi tutto ]

10/10/2012 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza di lavoro del 17/10/2012 - dr. ALDO RIZZO

L'udienza di lavoro del 17/10/2012 del dr. Aldo Rizzo è rinviata d'ufficio al 7/11/2012 per consentire la partecipazione del magistrato a un corso di ... [ Leggi tutto ]

File Allegato

05/10/2012 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Udienza 11/10/2012 - Presidente dr. Lauro rinviata al 12/10/2012

Sezione lavoro e previdenza - L'udienza di previdenza del Presidente dr. Lauro dell’ 11/10/2012 è rinviata d’ufficio al 12/10/2012 e sarà trattata dal... [ Leggi tutto ]

File Allegato

03/10/2012 - SEZIONE DI CASTELLAMMARE DI STABIA - RINVIO DI UDIENZA - GIUDICE DOTT. SCARPATI

Rinvio d'ufficio [ Leggi tutto ]

File Allegato

03/10/2012 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza di previdenza del 15/10/2012 - dr. ALDO RIZZO

L'udienza di previdenza del 15/10/2012 del dr. Aldo Rizzo è rinviata d'ufficio al 23/10/2012 per consentire la partecipazione del magistrato a un cors... [ Leggi tutto ]

File Allegato

02/10/2012 - Sezione di Castellammare di Stabia - rinvio d'ufficio del Got Dott.ssa Del Giudice

Rinvio d'ufficio [ Leggi tutto ]

File Allegato

28/09/2012 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - calendario sostituzioni udienze Presidente dr. Umberto Lauro - IV° Trimestre 2012

Considerato l'impegno del Presidente della Sezione dr. Umberto Lauro,quale Presidente f.f. del Tribunale, è stato previsto l'allegato calendario di so... [ Leggi tutto ]

File Allegato

26/09/2012 - Sezione di Castellammare di Stabia - rinvio d'ufficio del Got Dott.ssa Formica

Rinvio d'ufficio udienza di esecuzione del Got Formica. [ Leggi tutto ]

File Allegato

25/09/2012 - Sezione di Castellammare di Stabia - RINVIO DI UDIENZA - GIUDICE DOTT. SCARPATI

L'UDIENZA DEL GIUDICE DOTT SCARPATI DEL GIORNO 26 SETTEMBRE 2012 VIENE RINVIATA AL GIORNO 27 SETTEMBRE 2012. [ Leggi tutto ]

File Allegato

21/09/2012 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - ARCHIVIO DIGITALE DELLE SENTENZE SCARICABILI ON LINE - AGGIORNATO FINO ALLA SENTENZA N° 4439

L'archivio digitale delle sentenze emesse dai magistrati della sezione è stato aggiornato fino alla sentenza n.°4439.L'archivio, attualmente,comprende... [ Leggi tutto ]

04/09/2012 - Work Experience presso il Tribunale di Torre Annunziata

Il Centro Interdipartimentale di Ricerca LUPT dell’Università degli Studi di Napoli Federico II in collaborazione con il Tribunale di Torre Annunziata... [ Leggi tutto ]

28/08/2012 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - ARCHIVIO DIGITALE DELLE SENTENZE SCARICABILI ON LINE - AGGIORNATO FINO ALLA SENTENZA N° 4344

L'archivio digitale delle sentenze emesse dai magistrati della sezione è stato aggiornato fino alla sentenza n.°4344.Sono state aggiunte, infatti, ult... [ Leggi tutto ]

12/07/2012 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - accertamento tecnico preventivo ex art. 445-bis c.p.c. -Decreto n. 208/2012 Presidente del Tribunale

Sezione Lavoro e Previdenza - accertamento tecnico preventivo ex art. 445 bis c.p.cIl sig. Presidente del Tribunale ha emesso l'allegato decreto n.208... [ Leggi tutto ]

File Allegato

10/07/2012 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio udienza di previdenza 13/07/2012 - dr.ssa Maria Rosaria PALUMBO

L'udienza di previdenza del 13/07/2012 della dr.ssa Maria Rosaria Palumbo è rinviata d'ufficio al 17/07/2012 (prima utile).Il direttore amministrativo... [ Leggi tutto ]

09/07/2012 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza di previdenza del 16/07/2012 e udienza di lavoro del 18/07/2012 - dr.GIOVANNI FAVI

L'udienza di lavoro del 18/07/2012 del dr. Giovanni Favi è rinviata d'ufficio al 28/09/2012. L'udienza di previdenza del 16/07/2012 del dr. Giova... [ Leggi tutto ]

04/07/2012 - Sezione Lavoro e Previdenza - calendario sostituzioni udienze Presidente dr. Lauro III° Trimestre 2012

Sezione Lavoro e Previdenza - Considerato l'impegno del Presidente di Sezione dr. Umberto Lauro,quale Presidente f.f. del Tribunale, è stato previsto ... [ Leggi tutto ]

File Allegato

03/07/2012 - IL 3 /7/2012 INCONTRO SUL TEMA "IL MAGISTRATO DIGITALE "

Il Tribunale di Torre Annunziata, nell’ambito del progetto “Diffusione delle Best Practices presso gli Uffici Giudiziari della Regione Campania”, il 3... [ Leggi tutto ]

02/07/2012 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza di lavoro del 04/07/2012 - dr.GIOVANNI FAVI

L'udienza di lavoro del 04/07/2012 del dr. Giovanni Favi è rinviata per partecipazione del magistrato a corsi di aggiornamento, secondo il calendario ... [ Leggi tutto ]

File Allegato

29/06/2012 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza di previdenza del 02/07/2012 - dr.GIOVANNI FAVI

L'udienza di previdenza del 02/07/2012 del dr. Giovanni Favi è rinviata per partecipazione del magistrato a corsi di aggiornamento, secondo il calenda... [ Leggi tutto ]

File Allegato

24/06/2012 - "COMMISSIONE PER LA VERIFICA DELLE AUTOCERTIFICAZIONI"

Il Presidente f.f. dr. Umberto LAURO ha nominato con decreto n- 192 del 24/6/2012 la Commissione per la Verifica delle Autocertificazioni.La Commissio... [ Leggi tutto ]

15/06/2012 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - ARCHIVIO DIGITALE DELLE SENTENZE SCARICABILI ON LINE - AGGIORNATO FINO ALLA SENTENZA N° 3507

L'archivio digitale delle sentenze emesse dai magistrati della sezione è stato aggiornato fino alla sentenza n.°3507.Sono state aggiunte, infatti, ult... [ Leggi tutto ]

12/06/2012 - Sezione di Castellammare di Stabia - RINVIO DI UDIENZE - GIUDICE DOTT. SCARPATI

Rinvio udienza giudice Scarpati [ Leggi tutto ]

File Allegato

06/06/2012 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - ARCHIVIO DIGITALE DELLE SENTENZE SCARICABILI ON LINE - AGGIORNATO FINO ALLA SENTENZA N° 3357

L'archivio digitale delle sentenze emesse dai magistrati della sezione è stato aggiornato fino alla sentenza n.°3357.Sono state aggiunte, infatti, ult... [ Leggi tutto ]

06/06/2012 - Attivato il servizio "Richiesta copie online" anche per la Cancelleria Civile di Castellammare di Stabia

A partire da oggi, è disponibile sul sito web il servizio di Richiesta copie online anche per la Cancelleria Civile della sede distaccata di Castellam... [ Leggi tutto ]

29/05/2012 - Attivato il Portale dei Servizi Telematici del Ministero della Giustizia

Si comunica che è stato attivato il Portale dei Servizi Telematici (di cui all'art. 6 del DM 44/2011) del Ministero della Giustizia.I servizi telemati... [ Leggi tutto ]

29/05/2012 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza del 01/06/2012 - dr.ssa CONCETTA DONADIO

L'udienza di lavoro del 01/06/2012 della dr.ssa Concetta Donadio è rinviata d'ufficio al 05/06/2012 ( prima utile).Il direttore amministrativoDr.ssa A... [ Leggi tutto ]

File Allegato

24/05/2012 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza del 05/06/2012 (PREVIDENZA) dr.ssa TRITTO

L'udienza di previdenza della dr.ssa Francesca Tritto del 05/06/2012 è rinviata d'ufficio al 12/06/2012 (prima utile).Il direttore amministrativodr.ss... [ Leggi tutto ]

File Allegato

23/05/2012 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - ARCHIVIO DIGITALE DELLE SENTENZE SCARICABILI ON LINE - AGGIORNATO FINO ALLA SENTENZA N° 3016

L'archivio digitale delle sentenze emesse dai magistrati della sezione è stato aggiornato fino alla sentenza n.°3016.Sono state aggiunte, infatti, ult... [ Leggi tutto ]

15/05/2012 - Il Tribunale di Torre Annunziata partecipa al Forum PA 2012

Il giudice dr. Claudio Marcopido interverrà, per delega del presidente FF dr. Umberto Lauro, in qualità di relatore al Forum PA 2012 che... [ Leggi tutto ]

15/05/2012 - GARA PER LA MANUTENZIONE DEGLI ARCHIVI ROTANTI

E'STATA ESPLETATA DAL SETTORE GARE E APPALTI - RESP. FUNZIONARIO GIUDIZIARIO PATRIZIA TUCCI - L'INDAGINE DI MERCATO PER LA MANUTENZIONE DEGLI ARCHIVI ... [ Leggi tutto ]

11/05/2012 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - ARCHIVIO DIGITALE SENTENZE - aggiornato fino alla sentenza n°2730

L'archivio digitale delle sentenze emesse dai magistrati della sezione è stato aggiornato fino alla sentenza n.°2730. Sono state aggiunte, infatti, u... [ Leggi tutto ]

09/05/2012 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvii d'ufficio udienze dr. EMANUELE ROCCO

Le udienze di lavoro dell'8/6/2012 e del 13/6/2012 e l'udienza di previdenza dell'11/6/2012 del dr. EMANUELE ROCCO, sono rinviate d'ufficio come da ca... [ Leggi tutto ]

File Allegato

08/05/2012 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza del 10/05/2012 (PREVIDENZA) dr.ssa TRITTO

L'udienza di previdenza della dr.ssa Francesca Tritto del 10/05/2012 è rinviata d'ufficio al 15/05/2012 (prima utile).Il direttore amministrativodr.ss... [ Leggi tutto ]

File Allegato

07/05/2012 - Sezione di Castellammare di Stabia - RINVII DI UDIENZE - GIUDICE DOTT. SCARPATI

Rinvii d'ufficio [ Leggi tutto ]

File Allegato

04/05/2012 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - ARCHIVIO DIGITALE SENTENZE E ORDINANZE - aggiornato fino alla sentenza n°2500

SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA -- PROCEDE la formazione dell'archivio digitale delle sentenze emesse dai magistrati della sezione, che è stato aggiornato... [ Leggi tutto ]

04/05/2012 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - ARCHIVIO DIGITALE SENTENZE E ORDINANZE - aggiornato fino alla sentenza n°2500

SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA -PROCEDE la formazione dell'archivio digitale delle sentenze emesse dai magistrati della sezione, che è stato aggiornato a... [ Leggi tutto ]

19/04/2012 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Archivio digitale : aggiunte circa 500 nuove sentenze.

SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Continua la formazione dell'archivio digitale delle sentenze emesse dai magistrati dlla sezione, che è stato aggior... [ Leggi tutto ]

13/04/2012 - SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - Rinvio d'ufficio udienza del 17/04/2012 ( Lavoro) dr.ssa Palumbo

SEZIONE LAVORO E PREVIDENZA - L'udienza di lavoro del 17/04/2012 della dr.ssa MARIA ROSARIA PALUMBO verrà rinviata d'ufficio secondo il calendari... [ Leggi tutto ]

File Allegato

13/04/2012 - Sezione di Castellammare di Stabia - rinvio d'ufficio del Got Dott.ssa Del Giudice

Rinvio di udienza [ Leggi tutto ]

File Allegato

05/04/2012 - E' attivo il servizio "Richiesta copie online"

A partire da martedì 10 aprile p.v. sarà disponibile sul sito web un nuovo servizio che consentirà agli avvocati e alle parti di prenotare online le c... [ Leggi tutto ]

04/04/2012 - Sezione Lavoro e Previdenza - calendario sostituzioni udienze Presidente dr. Lauro II° Trimestre 2012

Sezione Lavoro e Previdenza - Considerato l'impegno del Presidente di Sezione dr. Umberto Lauro,quale Presidente f.f. del Tribunale, è stato previsto ... [ Leggi tutto ]

File Allegato

29/03/2012 - Sezione di Castellammare di Stabia - restituzione fascicoli di parte.

Restituzioni produzioni. [ Leggi tutto ]

Produzioni

23/03/2012 - Sezione lavoro e previdenza - ud.previdenza 01/03/2012 dr.ssa Tritto ( provenienza dr.ssa Donadio) rinviata al 05/03/2012

Parte dell'udienza di previdenza della dr.ssa Donadio del 01/03/2012, scardinata alla dr.ssa Tritto, sarà trattata dalla medesima dr.Tritto il 05/03/2... [ Leggi tutto ]

File Allegato

23/03/2012 - Sezione Lavoro e Previdenza - archivio digitale sentenze ed inserimento al sicid

Sezione Lavoro e Previdenza- E' iniziata presso la sezione l'attività di formazione di un archivio digitale delle sentenze e ordinanze, mediante la sc... [ Leggi tutto ]

23/03/2012 - Sezione di Castellammare di Stabia - Nuovo calendario udienze del Got Dott.ssa Formica

Nuovo calendario udienze del Got Dott.ssa Formica [ Leggi tutto ]

calendario udienze formica

21/03/2012 - Sezione Lavoro e Previdenza - udienza del 22.03.2012 del Presidente dr. Lauro, rinviata al 23.03.2012

Sezione Lavoro e Previdenza - udienza del 22.03.2012 del Presidente dr. Lauro,trattata dalla dr.ssa Matilde Dell'Erario, è rinviata d'ufficio al 23.03... [ Leggi tutto ]

File Allegato

19/03/2012 - E' attivo il servizio "Suggerimenti e Segnalazioni"

E' da oggi attivo un indirizzo di posta elettronica, presidiato da personale amministrativo del Tribunale, per recepire i suggerimenti dei cittadini, ... [ Leggi tutto ]

15/03/2012 - Convenzione per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità ai sensi del Decreto L.vo 28/8/2000 art. 54 e D.M. 26/3/2001

E' stata stipulata in data odierna convenzione per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità con il Sindaco del Comune di Poggiomarino dr. Pantale... [ Leggi tutto ]

15/03/2012 - Sezione lavoro e previdenza - udienza del 20/03/2012 dr.ssa Palumbo rinviata al 05/06/2012

Sezione lavoro e previdenzal'udienza di lavoro del 20.03.2012 della dr.ssa Maria Rosaria Palumbo è rinviata d'ufficio al 05.06.2012, per consentire al... [ Leggi tutto ]

File Allegato

14/03/2012 - "Per Grazia ed Enzo"

Il giorno 16 marzo p.v., alle ore 16.30 presso l'aula Siani, si terrà una manifestazione in ricordo di Enzo Albano e Grazia Di Somma nel corso della q... [ Leggi tutto ]

12/03/2012 - Convenzione per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità ai sensi del D. L.vo 28/8/2000 art. 54

E' stata stipulata convenzione per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità con il Sindaco del Comune di Boscoreale per lo svolgimento del lavoro... [ Leggi tutto ]

09/03/2012 - Sezione Lavoro e Previdenza - Rinvii d'ufficio udienze dr.ssa Basso e dr.ssa Dell'Erario per corsi aggiornamento CSM

Sezione Lavoro e Previdenza - Le udienze di lavoro del 19.03.2102 e 21.03.2012 della dr.ssa Basso e l'udienza di lavoro del 20.03.2012 della dr.ssa De... [ Leggi tutto ]

File Allegato

08/03/2012 - Sezione Lavoro e Previdenza - P.E.C. - versione aggiornata nota iscrizione a ruolo telematica

Sezione Lavoro e Previdenza -  E' stata creata una versione aggiornata della nota telematica di iscrizione a ruolo per i procedimenti civili, la... [ Leggi tutto ]

File Allegato

02/03/2012 - Sezione lavoro e previdenza - udienza del 02/03/2012 dr.ssa Donadio rinviata al 06/03/2012

Sezione lavoro e previdenza - l'udienza del 02.03.2012 di lavoro della dr.ssa Concetta Donadio è rinviata d'ufficio al 06.03.2012 (prima utile). [ Leggi tutto ]

28/02/2012 - Convenzione con la Provincia di Napoli per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità

In data odierna il Presidente del Tribunale ff. Dr. Umberto LAURO ha stipulato una convenzione con il Presidente pro tempore della Provincia di Napoli... [ Leggi tutto ]

27/02/2012 - Sezione lavoro e previdenza - udienza del 20/03/2012 dr.ssa Donadio rinviata al 03/05/2012

Sezione lavoro e previdenza - L'udienza di lavoro del 20.03.0212 della dr.ssa Donadio è rinviata d'ufficio al 03.05.2012, per consentire la partecipaz... [ Leggi tutto ]

File Allegato

22/02/2012 - Sezione lavoro e previdenza - Rinvii d'ufficio dr.ssa Francesca Tritto

Le udienze del 21.02.2012 (Previdenza) e del 22.02.2012 (Lavoro)della dr.sas francesca Tritto,sono state rinviate d'ufficio , come da nota allegata [ Leggi tutto ]

File Allegato

21/02/2012 - Convenzione per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità

Il Tribunale di Torre Annunziata ha stipulato una convenzione per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità ai sensi degli artt. 54 del Decreto Le... [ Leggi tutto ]

20/02/2012 - Sezione Lavoro e Previdenza - la Posta Elettronica Certificata è attiva

La Posta Elettronica Certificata è ormai una realtà per la Sezione Lavoro e Previdenza.Le prime comunicazioni trasmesse agli avvocati tramite P.E.C. s... [ Leggi tutto ]

10/02/2012 - E' stata pubblicata una versione più ricca ed aggiornata della Guida interattiva ai servizi del Tribunale

A conclusione di una prima fase sperimentale, è stata pubblicata una versione più ricca ed aggiornata della Guida interattiva ai Servizi del Tribunale... [ Leggi tutto ]

12/12/2011 - E' venuto a mancare il Presidente del Tribunale Dott. Vincenzo Maria Albano

I Funerali saranno celebrati oggi 12-12-2011 a Napoli, presso la Chiesa di S.Maria di Costantinopoli - Cappella Cangiani, alle ore 11:30 [ Leggi tutto ]

05/12/2011 - Comunicazione dell' ANM dell' 1/12/11

Comunicazione dell' ANM dell' 1/12/11 [ Leggi tutto ]

File Allegato

01/12/2011 - Astensione Ordine Avvocati di Torre Annunziata nei giorni 5,6 e 7 dicembre 2011

Il Consiglio dell' Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata ha proclamato l'astensione da tutte le udienze per i giorni 5, 6 e 7 dicembre 2011. [ Leggi tutto ]

File Allegato

18/11/2011 - Giornata Europea della Giustizia Civile

Venerdì 18 novembre ore 11 Aula SIANI- Tribunale Penale di Torre Annunziata- "LA GIUSTIZIA DALLA PARTE DEI MINORI" [ Leggi tutto ]

File Allegato

08/11/2011 - Astensione Ordine Avvocati di Torre Annunziata del giorno 21.11.2011

Astensione Ordine Avvocati di Torre Annunziata del giorno 21.11.2011 [ Leggi tutto ]

File Allegato

07/11/2011 - Astensione Unione delle Camere Penali Italiane per i giorni 14,15,16,17 e 18 novembre 2011

Astensione Unione delle Camere Penali Italiane per i giorni 14,15,16,17 e 18 novembre 2011 [ Leggi tutto ]

17/10/2011 - Astensione Camera Penale dalle udienze del 27/10/2011

Si informa l'utenza dell'astensione della Camera Penale dalle udienze fissate per il 27 ottobre 2011, a causa dell'assemblea generale degli iscritti i... [ Leggi tutto ]

File Allegato

29/09/2011 - Calendario delle udienze scardinate al Giudice Dott.ssa Francesca Tritto

In allegato il calendario delle udienze scardinate al nuovo Giudice della Sezione Lavoro e Previdenza, Dott.ssa Francesca Tritto. [ Leggi tutto ]

File Allegato

15/07/2011 - Intervento del Presidente: Il “ portale del tribunale di Torre Annunziata” e la democrazia continua.

Il giorno 8 luglio 2011 è stato aperto con una cerimonia inaugurale, il portale web del tribunale di Torre Annunziata. [ Leggi tutto ]

File Allegato

08/07/2011 - Attivazione del sito web del Tribunale

Attivato il sito web ufficiale del Tribunale di Torre Annunziata all’indirizzo www.tribunaletorreannunziata.it. Il sito ha l’obiettivo di consentire u... [ Leggi tutto ]