Archivio delle News

11/06/2019 - CONVENZIONE TRA IL TRIBUNALE DI TORRE ANNUNZIATA E IL C.O.A. PER ATTIVITA' DI PRATICA FORENSE PRESSO L'UFFICIO GIUDIZIARIO
E' stata stipulata tra il presidente del Tribunale di Torre Annunziata e il presidente del locale Consiglio dell'ordine degli avvocati una convenzione che consente, ai praticanti avvocati interessati, di svolgere un periodo di tirocinio (fino ad un massimo di 12 mesi, computato ai fini di completamento della pratica) presso magistrati del tribunale.
Si tratta di un proposta formativa di particolare interesse, funzionale ad integrare la pratica forense acquisendo un'esperienza originale e proficua, che integra l'apprendimento necessario per l'aspirante avvocato, dettagliata nel documento allegato.
Si segnala che la partecipazione non è condizionata al voto di laurea e gli interessati possono prendere contatti presso la segreteria della presidenza.

Convenzione

Informazioni su "come fare per" ottenere un'informazione o un servizio riconducibile all'attività del Tribunale, con schede esplicative che chiariscono le modalità, i riferimenti normativi, la modulistica e gli uffici ai quali rivolgersi.

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.

L'elenco delle Vendite Giudiziarie promosse presso il Tribunale


Distretto della
Corte di Appello di Napoli
Ordine degli Avvocati
di Torre Annunziata
Associazione Forense
Stabiese