Richiesta Copie Penale

Benvenuto nella procedura di richiesta delle copie telematiche, compili tutti i campi seguenti e poi prema il pulsante invia per completare la procedura.
Al termine della procedura una e-mail verrà inviata all'ufficio competente. La Cancelleria, ricevuta la richiesta, provvederà a comunicarle l'importo dei diritti di copia, se dovuti, che saranno pagati tramite il portale dei servizi telematici http://pst.giustizia.it.
Una volta effettuato il pagamento è necessario inviare la relativa ricevuta di pagamento (RT) alla cancelleria competente indicando inoltre il numero progressivo della richiesta generato al momento della conferma della prenotazione.
La Cancelleria provvederà a trasmettere la copia dell'atto richiesto nei 5 giorni lavorativi decorrenti dal giorno successivo all'invio della ricevuta di pagamento, salvo espressa urgenza del rilascio della copia da evidenziare in maniera analitica nel campo "note integrative del richiedente".
NB: se le dimensioni del file dovessero superare i 150 MB, verrà contattato dall'Ufficio per concordare un appuntamento per il ritiro.

FASE 1: PROCEDURA RICHIESTA COPIE

Compilare il modulo sottostante

Il/la sottoscritto/a

Pagamento diritti di copia

Esenzione dai diritti di copia

Ritiro


Dichiarazione di responsabilità


Informativa ai sensi del D.lgs. n.196/2003
"Il sottoscritto dichiara che quanto sopra E' reso ai sensi dell'articolo 76, comma 1, D.P.R. n. 445/2000 con assunzione di responsabilità penale in caso di dichiarazione mendace."

AVVERTENZE GENERALI

  • IN RIFERIMENTO AI DIRITTI DI COPIA CHE "LE MARCHE DA BOLLO POTRANNO ESSERE VERSATE TELEMATICAMENTE O DIRETTAMENTE IN CANCELLERIA AL MOMENTO DEL RITIRO DELL'ATTO."
  • IN RIFERIMENTO ALLE MODALITA' DI RILASCIO DELLE COPIE, "LA CANCELLERIA SI RISERVA DI INDICARE AL RICHIEDENTE IL RITIRO PRESSO LO SPORTELLO LADDOVE NON SIA PRATICABILE LA CONSEGNA TRAMITE POSTA ELETTRONICA (ES. COPIE ESECUTIVE E/O CONFORMI)"

FASE 2: PRESENTAZIONE RICHIESTA E CONTESTUALE RITIRO DELLA COPIA PRENOTATA ONLINE